NOT KNOWN FACTS ABOUT ARRESTI PER TRAFFICO DI DROGA

Not known Facts About arresti per traffico di droga

Not known Facts About arresti per traffico di droga

Blog Article

Danilo D'Anna → Avvocato Penalista - Collaboro a tempo pieno con lo studio legale “V. Guadalupi” di Napoli e saltuariamente con altri studi legali del Foro campano e milanese. Esercito la professione attivamente, partecipando advert attività di udienza, redazione atti, consulenza legale in diversi ambiti del settore penale, tra cui: Reati societari, fallimentari e tributari; Tutela penale della sicurezza sui luoghi di lavoro; Responsabilità per colpa medica; Diritto penale dell’ambiente; Attività d’impresa e reati contro la P.

Maria Vittoria De Simone Esperta di diritto penale Neo laureata in legge, sogna di diventare un giorno magistrato. Nel frattempo, scrive for each la redazione di deQuo, condividendo le sue conoscenze giuridiche on the internet.

Our regulation firm in Italy is committed For several years to furnishing lawful aid to Individuals who have difficulties in Italy relating to extradition and European arrest warrant.

L’Avvocato penalista, con il quale deve nascere un rapporto di fiducia, rimane affianco al proprio assistito in tutte le fasi del procedimento penale: indagini preliminari, processo ed esecuzione della pena. Nel rispetto delle regole, for each l’Avvocato penalista il cliente è sacro. Torino Leggi profilo

Ruggero Profili → Avvocato d'impresa - Lo Studio legale Profili è authorized advisor di società multinazionali e di medio-grandi imprese di primaria importanza le quali da oltre un ventennio considerano lo studio Profili quale proprio riferimento per gli affari legali a 360 gradi, dalle sofferenze creditizie agli aspetti giuspenalsitici.

Insomma: il penalista accompagna il suo cliente dall’inizio delle indagini sino alla sentenza finale, che si spera check here di assoluzione; nel caso di condanna, il lavoro dell’avvocato penalista prosegue ancora in fase d’esecuzione, potendo aiutare il proprio assistito a uscire prima dal carcere oppure a cancellare una vecchia condanna. Se l’argomento ti incuriosisce, prosegui nella lettura: scoprirai che cosa fa l’avvocato penalista e perché il suo ruolo, così importante, non si esaurisce solamente in un’aula di tribunale.

Scrivici il tuo caso: lo analizzeremo e ti metteremo in contatto con l'Avvocato più preparato nella tua zona.

Debora Zagami → Avvocato Penalista

Avvocato civilista, svolge la sua attività professionale principalmente nel campo del contenzioso, dove ha sviluppato una particolare competenza nel diritto locatizio, delle esecuzioni e condominiale, oltre che in materia di risarcimento del danno.

Diritto penale: Da subito la sua materia di elezione. Dai tempi dell'Università sceglie il percorso "penalistico" di Giurisprudenza. Dalla teoria alla pratica nelle Aule di Giustizia confermano che il diritto penale è il terreno dove esercitare la professione, che continua a coltivare giorno dopo giorno, approfondendo la materia sui libri, nei corsi di formazione professionale, nello studio continuo delle più recenti sentenze e soprattutto nei Tribunali.

Già Curatore Fallimentare assiste le imprese sia nella loro gestione ordinaria che nella fase di crisi.

Nel processo penale, il ruolo fondamentale dell’avvocato penalista - sia che si tratti di un indagato/imputato ritenuto responsabile del reato sia che si tratti della persona offesa dal reato - è quello di assicurare la migliore tutela dell’interesse della parte assistita in modo che la decisione del magistrato sia conforme a giustizia.

- Sono Alessandro Dell'Aquila, esperto di contenzioso tributario. Offro un rapporto personale e diretto con i miei clienti, dimostrando sempre il mio impegno nel seguire ogni caso da vicino.

Da oggi con AvvocatoFlash puoi fare video clip conferenze con gli Avvocati e firmare i tuoi documenti legali senza uscire di casa

Report this page